L’ U.S. Lecce comunica che in occasione della riunione della Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo tenutasi ieri mattina in Prefettura sono stati trattati ed esaminati tutti gli aspetti relativi alla viabilità circostante lo Stadio, anche alla luce delle criticità emerse nelle prime tre gare casalinghe di campionato.
Si desidera esprimere la più sincera gratitudine alla Prefetta di Lecce Dott.ssa Maria Rosa Trio e al Vice Prefetto Vicario Dott. Antonio Giaccari per aver dato l’opportunità anche alla società U.S. Lecce, in un consesso monotematico, di confrontarsi con gli enti preposti, attenzionando le possibili misure migliorative del Piano di viabilità che sia in grado di rispondere alle esigenze di un’ampia e variegata utenza di pubblico proveniente anche dalle province limitrofe.
Partendo dal dato esperienziale di una stagione che vede il Lecce al 6° posto nella graduatoria nazionale per numero di abbonati (19.948) si ritiene che dalla collaborazione, dal confronto di idee e dall’impegno di tutti gli enti e soggetti coinvolti possano scaturire le misure più adeguate per la sicurezza e la viabilità in occasione delle partite di campionato.
Si ringraziano i rappresentanti della Questura e del Comune di Lecce, delle istituzioni e organi che hanno partecipato ai lavori della Commissione e si rinnova al contempo la massima collaborazione e impegno dell’U.S. Lecce in tutte le occasioni in cui, come accaduto ieri mattina ,sarà invitata ad offrire il proprio contributo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *