Si avvicina sempre più l’inizio del campionato e la Gioiella Prisma Taranto è impegnata con gli ultimi allenamenti congiunti previsti nella pre-season.
Domani e per tutto il week end sarà il turno del torneo amichevole “Spirito di Squadra”, presso la palestra Polivalente di Gubbio.
Il torneo benefico è alla sua X° edizione, organizzato dall’associazione Spirit Onlus, realtà operante nel territorio di Gubbio con lo scopo di praticare ippoterapia a disabili e portatori di handicap di varia natura: al quadrangolare parteciperanno, oltre al Taranto, anche Top Volley Latina, Emma Villas Siena e la Hebar Pazardzhik, la squadra bulgara allenata da mister Camillo Placì.
Il primo match della Gioiella Prisma Taranto sarà domani alle 18 contro Top Volley Cisterna, allenata da mister Soli, con giocatori ben noti come il confermato Baranowiz in regia, Dirlic, l’opposto croato in diagonale, il centrale Zingel insieme a Rossi, il libero Catania

e lo schiacciatore croato Sedlacek. U
Un team contro cui la Gioiella Prisma Taranto ha già disputato diversi scontri salvezza la scorsa stagione: sarà quindi un ottimo test per capire i livelli delle due squadre.
L’altra sfida sarà alle 15 e vedrà affrontarsi Siena e l’Hebar Pazardzhik.
 Domenica avranno luogo le finali 3°-4° posto – con successiva premiazione alle 15 – e la finalissima alle 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *