Dopo il brillante successo ottenuto dalla Leo Shoes Casarano nel match inaugurale del campionato, ora per i rossoazzurri è arrivato il momento di fare il loro esordio stagionale davanti al pubblico amico pronto ad accoglierli in un clima di grande entusiasmo.

L’euforia post derby è stata presto messa da parte da Peluso e compagni, i quali sono ben consapevoli della difficoltà che si cela dietro i loro prossimi avversari: arriva in Salento la formazione campana dell’Aversa che, sulla carta, rappresenta la squadra più attrezzata e maggiormente candidata a centrare il salto di categoria.

In estate il club casertano del Patron Di Meo è stato senza dubbio padrone indiscusso del mercato, mettendo nelle mani del nuovo Mister (Falabella ex Lagonegro)  un roster di assoluto livello: sono arrivati ad Aversa il regista Pistolesi, l’opposto Argenta, i centrali Marra e Pasquali, gli schiacciatori Gasparini e Lyutskanov, il libero Fortunato e tanti altri nomi che poco hanno a che fare con la categoria.

Nel match d’esordio l’Aversa ha superato, nel derby tutto casertano, il Marcianise con un netto 3-0.

In casa Leo Shoes Casarano in settimana si è lavorato alacremente per provare a migliorare quegli aspetti e quei meccanismi che ancora non girano nel migliore dei modi: le scorie della dura e lunga fase di preparazione sono ancora presenti nelle gambe dei rossoazzurri che, comunque, hanno risposto positivamente alle sollecitazione dello staff tecnico.

Il match di Domenica avrà un quoziente di difficoltà elevatissimo per i ragazzi di Mister Licchelliì che, tuttavia, faranno di tutto per provare a fare lo sgambetto alla corazzara Aversa.

Arbitri dell’incontro saranno i sig.ri Giorgia Adamo e Dario Grossi.

Diretta streaming del match sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *