L’appuntamento con la prima Tappa Platinum del torneo, novità di questa edizione, è per martedì 9 maggio al Circolo Golf Torino – La Mandria.

HD Golf Cup 2023 inaugura martedì 9 maggio una nuova categoria di tappa, la Platinum, che si va ad aggiungere alla Excellence e Gold, già presenti nelle passate edizioni, e lo fa presso il prestigioso Circolo Golf Torino – La Mandria, new entry di quest’anno nel Circuito golfistico nazionale infrasettimanale più importante e conosciuto d’Italia. Iniziato lo scorso marzo, il torneo 2023 entra ora nel vivo del suo ricco calendario, con le numerose gare dei prossimi mesi estivi, che si disputeranno tra Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli, Toscana, Puglia ed Emilia-Romagna, toccando i più famosi campi da golf del territorio. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hdgolf.it, scaricare l’app “HD Golf Cup”, disponibile per Android e IOS, contattare lo 0131/536257 o scrivere una mail a info@hdgolf.it.
Il “Circuito golfistico delle Eccellenze” aspetta tutti gli appassionati di golf al Circolo Golf Torino – La Mandria per concorrere al premio finale delle quattro vacanze al Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco offerte da Acentro Golf Vacanze. Ma, come molti ormai già sanno, sono molti anche i riconoscimenti di tappa proposti dagli sponsor del Circuito, insieme ai momenti conviviali di degustazione di prodotti di eccellenza organizzati dopo ogni gara. Martedì 9 maggio, tutti i presenti potranno godere di un prelibato assaggio dei vini prodotti da Forteto della Luja, azienda dell’astigiano che vanta la DOC più piccola d’Italia e dei benefici succhi di melagrana di Lome SuperFruit, in arrivo direttamente dalla Puglia.
Inoltre, i golfisti che lo desiderano avranno la possibilità di affinare la propria tecnica di gioco provando gli esclusivi ferri made in Japan al Demo Day di Katana Golf Europe e contribuire alla salvaguardia del pianeta, partecipando alla gara di Putting Green a favore di Cesvi Onlus, Charity Partner di HD Golf di questa edizione, sostenuta anche da Che Amor di Caffè.
Si ricorda che il Circuito HD Golf è organizzato dall’agenzia di comunicazione Kiway di Alessandria ed è stato insignito con il patrocinio della Regione Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta, Emilia-Romagna, Veneto e Toscana e il marchio turistico del Friuli-Venezia Giulia.