Il nuovo opposto della Leo Shoes Casarano griffata 2023-2024 è il classe 1998 Leonardo Lugli proveniente dalla Geetit Bologna dove, nello scorso campionato di serie A-3, si è distinto mettendo a referto ben 464 punti che lo hanno consacrato uno dei migliori nel suo ruolo.

Volto noto all’ambiente salentino per i suoi trascorsi in A-2 con le maglie di Taviano e Alessano, l’attaccante lombardo vanta già diversi anni di esperienza nella serie A: Leonardo è un opposto fisico che, in virtù dei suoi 200 cm di altezza e delle grandi doti di elevazione, risulta difficile da contenere a muro e in difesa. Oltre ad essere molto incisivo in attacco  grazie ad un braccio molto pesante e ad una varietà di colpi, registra ottime percentuali sia in battuta e anche a muro.

Si presenta così il nuovo bomber della Leo Shoes Casarano: “Sono veramente orgoglioso e contento di fare parte di questo progetto, sono sicuro che lavoreremo sodo per raggiungere gli obbiettivi e divertirci allo stesso tempo. Conosco bene coach Licchelli e la qualità del suo lavoro, non vedo l’ora di iniziare a lavorare di nuovo assieme, conoscere tutti i nuovi compagni e riabbracciare qualche vecchia conoscenza. Concludo ringraziando società e staff per la fiducia riposta in me e farò del mio meglio per far sì che sia stata ben riposta!”