Serie C – 1ª Giornata
Proshop New Virtus Mesagne vs. Basket Francavilla 1963

Cinque mesi fa si è concluso il campionato 2022/2023, un campionato che ci ha lasciati tutti quanti con l’amaro in bocca!
Contemporaneamente il Basket Fancavilla siglava la loro promozione nel campionato di serie C.

In questi mesi abbiamo riflettuto molto su cosa migliorare e ci sentiamo pronti ad affrontare un campionato arduo e competitivo, con un numero significativo di squadre destinate alla retrocessione e una sola promozione in palio.

La nuova stagione inizia domani con l’anticipo della prima giornata, in cui il Basket Francavilla 1963 sarà ospite della Proshop New Virtus Mesagne. A causa di problemi di disponibilità della nostra struttura, la partita si disputerà al Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana.

La nuova e frizzante rosa di giocatori della Proshop New Virtus Mesagne è guidata dall’esperto allenatore Tonino Bray ed è composta da tantissimi talenti che impareremo a conoscere nei prossimi mesi come l’ex giocatore biancazzurro Federico Angelini, che domani si troverà a giocare contro la sua vecchia società!

La Proshop New Virtus Mesagne si presenta con un roster esteso e promettente e questa partita rappresenta una sfida di altissimo livello, da non perdere!

Vi invitiamo a unirvi a noi domani alle ore 18 al Palazzetto dello Sport di Francavilla Fontana per sostenere la Proshop New Virtus Mesagne in questa nuova avventura. La squadra conta sulla vostra presenza e sulla collaborazione della tifoseria per affrontare un campionato all’altezza delle nostre aspettative.
Il costo del biglietto è di soli 5€, l’ingresso è gratuito per tutti i tesserati e gli under 16!

#ForzaProshopMesagne