Ieri a Modugno il vicepresidente della Lega Pro Gianfranco Zola ha incontrato ieri i ragazzi della Rappresentativa Under 16 della Serie C Now zona sud Italia. I 38 giovani calciatori e lo staff tecnico della Rappresentativa hanno avuto modo di conoscere il grande campione azzurro che da bordocampo ha osservato con attenzione, preso appunti e parlato con lo staff tecnico e i calciatori.

“Sono stato particolarmente contento di essere venuto a Modugno per seguire i giovani della Serie C. I ragazzi richiedono molta attenzione ed impegno da parte di tutte le società, sono il futuro dei nostri campionati. E’ stata una giornata importante per questi giovani calciatori e la loro crescita. Mi ricordo di quando da ragazzo giocavo nella Torres in Serie C, fu un’esperienza fondamentale per la mia carriera. Ho avuto tanti compagni come Petrella, Del Favero e Mario Piga,che mi hanno aiutato a crescere nella mia carriera. Spero sia lo stesso per i giovani della nostra Rappresentativa” dice Gianfranco Zola.

La partitella dello stage Under 16 tra i ragazzi del commissario tecnico Daniele Arrigoni si è conclusa sul 2-2. I gol sono stati realizzati da Balzano (Juve Stabia) e D’Auria (Avellino) per i blue da De Marzo (Brindisi) e Di Vaio (Foggia) per i bianchi. Oggi in campo, sempre al “Palmiotta” di Modugno alle 11:30, i ragazzi dell’Under 15.