Non è tempo di recriminare quanto accaduto in passato considerando che, a meno di 72 ore dalla sconfitta rimediata a Marcianise, la Leo Shoes Casarano Volley torna in campo e lo fa tra le mura amiche in un derby pugliese che la vedrà sfidare il Bari in un match che promette spettacolo.

Non se la passano bene entrambe le squadre che hanno avuto un inizio di campionato nettamente al di sotto delle aspettative di inizio stagione. Le due compagini si trovano nei bassifondi della classifica, rispettivamente al dodicesimo e tredicesimo posto, e affronteranno la gara di domani con  la voglia di portarsi a casa una la prima vittoria stagionale grazie ad una prestazione convincente. 

Gli incontri precedenti tra le due squadre vanno sicuramente a favore del roster di Mister Fabrizio Licchelli dato che, nella scorsa stagione, i rossoazzurri sono usciti trionfanti in entrambi i match disputati con il risultato di 3-0

La Just British Bari, alla sua seconda partecipazione consecutiva in Serie A3, con alla guida il nuovo allenatore Paolo Falabella, ha annunciato poche ore fa sia il divorzio con l’opposto Matteo Paoletti e sia l’arrivo dell’italo-cubano Williams Padula Diaz che arriva tra le fila biancorosse per dar man forte ad un organico di qualità che, nonostante l’avvio stentato, si candida per il futuro a interpretare un ruolo da protagonista nel girone Blu.

La compagine rossazzurra è chiamata a fornire una reazione d’orgoglio per contrastare quanto di poco convincente si è visto nelle prime settimane di lavoro. Le squadre davanti iniziano a prendere una certa distanza e non si possono fare più altri passi falsi. I ragazzi si aspettano un’importante spinta anche da parte dei tifosi che potranno avere un ruolo rilevante per l’andamento del match.

Gli arbitri saranno i sig.ri Colucci Paolo e Di Bari Pierpaolo .

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaCesari di Cutrofiano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A