Dopo la strepitosa settimana che ha visto la giovane brigata rossoazuurra trionfante nelle due sfide interne, rispettivamente Mercoledì 1 Novembre e Domenica 5 contro Bari e Napoli, i ragazzi di mister Licchelli sono pronti ad affrontare la corazzata Fano, squadra che naviga nei piani alti della classifica e costruita in estate con chiari intenti di promozione.

La compagine marchigiana rimembra dei gioiosi ricordi ai tifosi casaranesi: le due contendenti si sono affrontate pochi mesi fa nelle tre sfide valevoli per la semifinale di playoff promozione, che aveva visto il gruppo di Peluso e compagni uscire trionfanti dopo sfide indimenticabili ed avvincenti.

Una Leo Shoes che arriva a questo appuntamento dopo una settimana che ha visto i ragazzi di Mister Licchelli lavorare con spensieratezza e armonia, galvanizzati dal successo ottenuto contro la compagine partenopea, ma anche con la consapevolezza che il match contro i marchigiani non sarà semplice da affrontare.

La quinta stagione consecutiva della Smartsystem Fano è iniziata al meglio, riconfermando quanto di buono fatto nelle scorse annate. La compagine di mister Paolo Tofoli veleggia tra le prime, precisamente al terzo posto a meno due dalla leader in classifica. La squadra è stata rinnovata in parecchi punti chiave, a partire dall’opposto, lo slovacco Peter Michalovic, già in passato punto di riferimento in Serie A. Come schiacciatori sono arrivati Pietro Margutti da Macerata e Pietro Merlo da Pineto, in cabina di regia i palloni passano tra le mani del confermato Pier Paolo Partenio, supportato dal giovane Nicola Mazzon, mentre l’inamovibile libero Mattia Raffa sarà ancora il “ministro della difesa”.

La gara di domani sera sarà molto importante, con una Leo Shoes che vorrà riconfermare le ottime prestazioni delle ultime uscite, e che metterà in campo determinazione, carica agonistica e tutta la spensieratezza degli ultimi allenamenti affinché la squadra possa agguantare altri punti che, in ottica classifica, sarebbero fondamentali.

Gli arbitri saranno i sig.ri Dell’Orso Alberto e Proietti Deborah.

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al Palasport Allende di Fano. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.