Il centrocampista fasanese torna a casa dopo le esperienze con US Fasano, Martina e Ostuni

FASANO (BR) – La BS Soccer Team Fasano rende noto di aver ingaggiato per la corrente stagione sportiva il centrocampista Sebastiano Brescia, nato a Fasano il 16 marzo 2001.

Cresciuto e formato nella scuola calcio di Gianclaudio Semeraro, dove ha svolto tutta la trafila del settore giovanile fino all’Under 19, Seby fa ritorno a casa dopo aver salutato i colori biancocelesti nella stagione 2017/2018.

Juniores Fasano, Us Città di Fasano in Serie D, Ostuni, Martina Franca e Massafra in Eccellenza: queste le esperienze di Brescia che nasce come centrocampista centrale anche se nel corso della sua carriera ha ricoperto i ruoli di esterno di centrocampo, terzino o difensore centrale.

Un calciatore che fornirà alla BS Fasano quel pizzico di esperienza e una grande duttilità con il vantaggio di conoscere l’ambiente e gli schemi di gioco BS come pochi.

«Un ritorno a casa per una sfida stimolante – ha commentato Brescia -. Sono qui con grande entusiasmo e per cercare di dare il mio contributo alla causa. Qui si cresce in fretta e nonostante la giovane cercherò di far valere la mia esperienza in un campionato non semplice come quello di Prima Categoria».