I biancocelesti scenderanno in campo per la 9ª di campionato domenica 19 novembre alle 14.30

FASANO (BR) – La BS Soccer Team Fasano vuole difendere il primato del girone B di Prima Categoria e lo farà ancora domenica prossima (19 novembre) quando scenderà in campo allo stadio “Aldo Demitri” di Maruggio (TA) per affrontare l’Audace Fragagnano nella gara valida per la 9ª giornata.

Sfida delicata per capitan Michele Valentini e compagni, ospiti di una compagine costretta a giocare le loro gare interne lontano dalle mura amiche (causa inagibilità dello stadio “Santa Sofia” di Fragagnano) e che manca l’appuntamento con la vittoria da oltre un mese.

I biancocelesti potranno contare su un Colucci in uno strepitoso stato di forma e attualmente al secondo posto della classifica marcatori a quota 9 gol, ad una marcatura di distanza da Camara del Mottola Calcio (10).
Strepitoso e sferzante l’impatto che l’attaccante 2001 della cantera biessina ha avuto sul campionato, dimostrandosi pedina inamovibile nell’attacco di Gianclaudio Semeraro.

Buone notizie arrivano anche dall’infermeria: prossimo al rientro è il difensore Luca Vinci, esperto centrale di difesa che non ha ancora debuttato in maglia BS a causa di un infortunio muscolare al polpaccio subìto durante il riscaldamento nel match contro il Mottola (1ª di campionato).

Il tecnico fasanese avrà bisogno del supporto di tutta la rosa per mantenere gli standard di alta classifica di un campionato che, si sa, nasconde la maggior parte delle insidie nel girone di ritorno.

Arbitrerà il match Audace Fragagnano – BS Soccer Team Fasano Federico Regina della sezione di Molfetta.
Fischio d’inizio alle 14.30.