I biancocelesti sfideranno la Cenerentola del girone domenica 17 dicembre alle 14.30. Causa inagibilità del campo sportivo “Pergolo”, si gioca nella vicina Statte

FASANO – Dopo la vittoria interna contro il Ragazzi Sprint Crispiano, la BS Soccer Team Fasano vuole allungare la striscia di risultati positivi e continuare a tenere il passo della capolista Real Putignano.

La prossima gara è in programma al Comunale di Statte contro l’Atletico Martina, valida per la 13ª giornata di campionato di Prima Categoria girone B

I biancocelesti affronteranno la Cenerentola del girone, una squadra che però non va in alcun modo sottovalutata alla luce della grande esperienza di categoria. “Vietato guardare la classifica” è il diktat che deve dominare alla vigilia di queste sfide, capaci di ribaltare facilmente i pronostici e i posizionamenti in graduatoria.

Mister Gianclaudio Semeraro recupera gli squalificati De Fano, Pace e Lisi ma perde, sempre per squalifica, capitan Michele Valentini.
Al suo posto al centro della difesa dovrebbe scendere in campo l’esperto Luca Vinci, martinese ed ex Atletico. Una gara speciale per lui e per il suo concittadino Michele Lisi che incontreranno la loro ex squadra, seppur non sul terreno di gioco della propria città: a causa dei lavori in corso al campo sportivo “Pergolo” infatti, gli itriani sono al momento costretti a emigrare nella vicina Statte.

Arbitrerà la gara Rocco Bisanti di Casarano.