Si tratta dei fratelli Memo Aliaj e Nino Dhrami, di origine albanese e provenienti dal KS Albpetrol Patos.
Saranno disponibili per la sfida in programma domenica 18 febbraio alle 15.00

FASANO – Dopo 15 giorni di riposo forzato e dettato prima dallo stop del campionato e poi dal turno di riposo imposto da calendario, la BS Soccer Team Fasano è pronta finalmente a tornare in campo per ospitare lo Statte.

La partita, valida per la 20ª giornata di Prima Categoria e in programma domenica 18 febbraio alle 15.00, sancisce il ritorno all’Arena degli Ulivi dopo quasi un mese di lontananza dalle mura amiche (ultima partita contro il Real Putignano in data 21 gennaio).

Nonostante le dinamiche di calendario siano state poco favorevoli, i fasanesi sono riusciti a rimanere ancorati alle zone alte della classifica, a sole tre lunghezze dal primo posto e con una partita in meno.
Dopo la domenica vittoriosa di Latiano, l’avversario di turno è lo Statte reduce dalla sconfitta casalinga (1-3) proprio contro il Latiano.

La Bs Soccer Team Fasano recupera dalla squalifica Colucci, Brescia e Legrottaglie ma perde Lisi che dovrà scontare un turno di stop per somma di ammonizioni.

Il rinforzo più corposo per i fasanesi riguarda l’attacco con l’ingaggio dei fratelli albanesi Memo Aliaj (2004) e Nino Dhrami (2003), entrambi nati a Vlore e provenienti dal KS Albpetrol Patos (Serie C albanese).
Attaccanti, prestanti dal punto di vista fisico e atletico, Aliaj e Dhrami si sono aggregati al gruppo squadra da quasi un mese e hanno svolto allenamenti e seduti tattiche alternandosi tra prima squadra e under 19. I due fratelli saranno probabilmente convocati per la sfida di domenica e partiranno dalla panchina, pronti a subentrare.

La direzione della partita BS Soccer Team Fasano – Statte è stata affidata a Giuseppe Torre di Barletta.