Dopo la disfatta contro il Modica, la Leo Shoes Casarano, raccolte di nuovo tutte le forze, è tornata ad allenarsi duramente per preparare al meglio la complicata sfida in programma domani in terra Calabra contro Palmi, contendente che si trova in aperta lotta per la conquista di un importante piazzamento nei play-off.

La gara che si giocherà al Pala “Surace” si preannuncia una lotta molto ardua, dato che le due contendenti si trovano in una fase delicata della stagione considerando i rispettivi obiettivi di classifica: la squadra di casa vuole consolidare il suo posto per l’accesso ai play-off, ma dall’altra parte, i rossoazzurri si trovano in bilico in balia dei play-out e sono costretti ad acciuffare qualche punto per uscire da questa brutta situazione.

I rossoazzurri dovranno arrivare sul campo di gioco e affrontare la gara giocando di squadra, l’aspetto determinante che ha portato Peluso e compagni a conquistare molti incontri dall’inizio della stagione. Un altro aspetto caratterizzante della partita è la voglia di riscatto e di “vendetta” dei salentini, dopo la sfortunata gara di andata,terminata con una vittoria di Palmi a Cutrofiano, che ha rimontato lo svantaggio di due lunghezze.

Gli arbitri della gara saranno i sig.ri Giorgianni Giovanni e Ciaccio Giovanni.

La partita verrà giocata alle ore 18:00 al PalaSport “Mimmo Surace” di Palmi. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A.