Roma, 30 aprile 2024 – È calato il sipario sul 1° Open Città di Fasano e sul Criterium Nazionale Giovanissimi Sud Italia, l’evento di carattere nazionale che si è svolto domenica 28 aprile presso il nuovo Palazzetto dello Sport di Vigna Marina a Fasano (Brindisi).

La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Fasano e organizzata dalla A.S.D. Fasanese New Sport Project, dei maestri Francesco Scolti e Leonardo Ferrara, e dalla Pro Team, coadiuvati da FIJLKAM. Dedicati alle specialità Duo System e Fighting System, hanno partecipato 17 società e 320 atleti provenienti da tutta l’Italia.

“Siamo orgogliosi di ospitare nella nostra città un evento di rilevanza nazionale dedicato al jujitsu –ha affermato il sindaco Francesco Zaccaria – che ha richiamato tantissimi atleti della Dolce Arte da ogni parte d’Italia. Ringrazio la FIJLKAM per aver scelto Fasano e Il nuovo palazzetto dello sport, la Sport Project e la Pro Team per l’organizzazione e la capacità di essere un vero e proprio incubatore di talenti.”

Per la Commissione Nazionale jujitsu Fijlkam erano presenti il maestro Giuliano Spadoni e Raffaele Buovolo, che hanno potuto congratularsi con gli organizzatori, e constatare la continua crescita degli atleti e di tutta la classe arbitrale.

CLASSIFICA PER SOCIETÀ:

Società Criterium:

1- A.S.D. Sport Project – Punti 262
2- A.S.D. Pro Team – Punti 197
3- A.S.D. Accademia De Bartolomeo – Punti 101

Società Open:

1- A.S.D. Pro Team – Punti 285
2- A.S.D. Marte Jitsu – Punti 209
3- A.S.D. Sport Project – Punti 193

CLASSIFICA GENERALE:

1- A.S.D. Pro Team – Punti 482
2- A.S.D. SportProject – Punti 455

error: Contenuto Protetto