Leone doppietta e Marulli i marcatori.
AC NARDO’: Biffero, Ria P., Buttazzo, Forcignanò, Castelluzzo, Vergallo, Ria G., Marulli, Renis, Quarta, Leone. A Disp: Pando, Peluso, Cafaro, Sparapane, Citta, Mastria, Luparelli, Zappatore, Gravili. All:re Michele Fiore, Vice Mazzotta Antonio. Accompagnatori: Forcignanò Raffaele, Pando Giancarlo, Mass:re Pati Michele, Prep. Atletico Merlino Lorenzo.
ACSD ETRA BARLETTA: Strignano, Paparella, Bonino, Perez, Curci, Di Bitonto, Impagnatiello, Balice, Di Pinto, Gaeta, Di Santo. A disp: Di Lernia, Lamacchia, Fiorella S., Fiorella A., Di Bitonto, Ruggieri, Refolo, Impagnatiello, Lanotte. All:re Vincenzo Lanotte.
Marcatori Nardo: Leone (2), Marulli.
Torelli da sballo! Accedono alla finale della Coppa Puglia Regionale imponendosi in trasferta, in gara unica, per 3 a 1. Un percorso di crescita di un gruppo di ragazzi favoloso, di prospettiva, per i quali si può schiudere, lavorò e umiltà permettendo, un futuro fra i grandi! Una gara vissuta e interpretata col piglio giusto, con la giusta attenzione anche dei vertici societari, e con la preparazione che l’occasione merita. Pranzo presso “L’Antica Guglia” di Lequile, sponsor sensibile al quale vanno i doverosi ringraziamenti, e poi su, nel pullman societario a raggiungere Barletta. Una gara dai due volti. Primo tempo non brillantissimo, sebbene colto un palo e sprecato ghiotte occasioni senza rischiare nulla. Pochi minuti prima dell’intervallo, su un’azione in mischia, forse viziata da fallo sul portiere, i padroni di casa passano in vantaggio. Nella seconda frazione altra musica. Rabbia e spirito di reazione, accompagnati da lucidità e raziocinio, spronano i TORELLI. Dopo un gol annullato a Leone, apparso regolare, é stato lo stesso ragazzo, trascorsi pochi secondi, a riprendersi la scena e rimettere la partita sui binari del pareggio. Ma, si sa, l’entusiasmo mette le ali. Quindi secondo e terzo gol, con Marulli e poi ancora Leone, e ultimi minuti trascorsi ad amministrare. Al triplice fischio esplode la gioia. Siamo in finale, e già questo é un motivo di profondo orgoglio. Adesso però completiamo l’opera. In attesa di conoscere l’altra finalista (Virtus Palese o Esperia Monopoli) , l’appuntamento é domenica prossima, 16 giugno, a Capurso. Crediamoci! Wamos TORELLI! Doverose, come sempre le citazioni per coloro che, dietro le quinte, lavorano alla crescita di questi ragazzi: Mr Michele Fiore, il Vice Mazzotta Antonio, gli Accompagnatori Raffaele Forcignanò e Gianni Pando e Preparatore Atletico Lorenzo Merlino. Infine, il Responsabile del Settore Giovanile, Antonio Schito.
Il pullman con i ragazzi dell’Under 17 lascia festante lo stadio Manzi-Chiapulin di Barletta.