La BS Soccer Team Fasano si è assicurata le prestazioni sportive per la corrente stagione sportiva di Vincenzo Ladogana. Attaccante classe 1987 originario di Monopoli, Ladogana ha tirato i primi calci nel settore giovanile dell’Esperia Monopoli prima di passare al Bari, all’epoca in Serie B.
Diverse le esperienze di Ladogana, sia tra i professionisti che tra i dilettanti: Acquaviva (Eccellenza), Brindisi (Serie D), Castellana (vincitore del campionato di Promozione), Noicattaro (Serie C2), Mola (vincitore del campionato di Promozione), San Severo (Promozione ed Eccellenza), Gozzano, Barletta, Gravina, Cerignola, Bitonto, Altamura e Corato in Eccellenza.
Nuova Spinazzola e Pro Vasto in Eccellenza le ultime due esperienze dell’attaccante monopolitano, prima di approdare alla corte del patron Gianclaudio Semeraro.
Ladogana è stato tesserato dalla BS Fasano in chiusura di mercato ed è stato già protagonista delle prima tre giornate di campionato “Dopo tre partite disputate ci sono stati già miglioramenti importanti. Per una squadra così giovane serve tempo e pazienza, da parte dei più piccoli però c’è grande disponibilità e voglia di migliorarsi.
Mi aspetto che parecchi di loro possano nei prossimi anni giocare in contesti importanti, magari professionistici”. Queste le prima parole in biancoceleste di Vincenzo Ladogana.
