Alle 21 in programma la finale presso gli impianti di San Vito del Torneo dei Papà e la premiazione dei tesserati
Giovedì 15 Luglio a partire dalle ore 21 presso gli impianti di San Vito, si disputerà il match finale del Torneo dei Papà organizzato dalla Virtus Taranto di Fabio Buonafede, che vedrà di fronte le squadre di Autoscuola Lisippo e Vedicosaticreo. A partire dalle ore 19,30 in virtù del match finale del torneo, ci sarà un match di 30 minuti tra le formazioni allenate da Mister Tedesco (2013/14/15/16) e mister Casula (2010/11/12), per salutare l’annata. Il torneo dei genitori è risultata una bellissima iniziativa, con entusiasmo alle stelle anche da parte dei bambini.
Ottimo l’approccio alla manifestazione, con la partecipazione di oltre 50 genitori tra i padri degli iscritti. Prima del match finale ci sarà la consegna delle medaglie per la chiusura dell’annata. Nonostante le tante problematiche causate dalla pandemia, la Virtus Taranto ha confermato la propria esemplare organizzazione, chiudendo il tutto con straordinario entusiasmo.
La società della Virtus Taranto, è nel contempo al lavoro per l’organizzazione della nuova stagione, dove ci saranno ulteriori novità di rilievo e dove ci sarà una cura dei particolari ancora più minuziosa. Tutto nel bene dei singoli bambini iscritti, per la loro crescita umana oltre che di piccoli atleti. La Virtus Taranto ringrazia tutto il proprio staff, i propri collaboratori ed i genitori dei bambini per l’ottima riuscita dell’annata sportiva.