Sabato 26 novembre 2022, negli istanti che precederanno la gara tra Itas Trentino e Allianz Milano, valida per la 9a giornata di SuperLega Credem Banca ed in diretta su Rai Play, il capitano dell’Itas Trentino Matey Kaziyski sarà premiato come Credem Banca MVP di ottobre. Le ottime prestazioni dello schiacciatore bulgaro, quest’anno schierato quasi abitualmente nel ruolo di opposto, gli sono valse due titoli di migliore in campo nel primo mese di campionato. Il primo riconoscimento di MVP risale al match del 26 ottobre contro la Top Volley Cisterna, con vittoria casalinga dei gialloblù al tie break, con 30 punti e quasi il 60% in attacco, mentre la seconda è stata pochi giorni dopo nella trasferta a Modena, dove il martello bulgaro ha messo a segno 23 sigilli con l’identica efficacia in attacco (58%) e due ace.

SuperLega Credem Banca
Cambio orario per Perugia – Taranto della 10a giornata
.

La Lega Pallavolo Serie A informa che la gara tra Sir Safety Susa Perugia Gioiella Prisma Taranto, valida per la 10a giornata di SuperLega Credem Banca, in programma sabato 3 novembre 2022 alle ore 20.30, è stata anticipata alle ore 16.00.

Serie A3 Credem Banca
Recupero 6a Giornata – Girone Blu: Marcianise e Tuscania in campo mercoledì alle 19.00
.

In campo mercoledì 23 novembre, alle 19.00, due squadre del Girone Blu di Serie A3 Credem Banca. Volley Marcianise e Maury’s Com Cavi Tuscania recuperano la sfida della 6a giornata di andata e lo fanno tra l’8° e il 9° turno di Regular Season. I padroni di casa, che devono recuperare anche altri due match, sono penultimi in classifica con 3 punti all’attivo e vengono dalla sconfitta interna per 3-1 contro la capolista Catania, mentre gli ospiti, che nell’ultimo turno hanno espugnato Napoli con il massimo scarto e sono terzi in classifica, tornano in Campania per avvicinarsi alla vetta. Le due squadre si sono incrociate solo due volte e in entrambi i confronti ha avuto la meglio il sestetto viterbese.


Mercoledì 23 novembre 2022, ore 19.00
Volley Marcianise – Maury’s Com Cavi Tuscania

Arbitri: Capolongo Antonio, Morgillo Davide
Video Check: Cece Pellegrino
Segnapunti: Grieco Giusepppina
Diretta YouTube Legavolley

Classifica Serie A3 Credem Banca
Farmitalia Catania 21, Gruppo Stamplast M2G Green Bari 16, Maury’s Com Cavi Tuscania 14, Sieco Service Ortona 14, Wow Green House Aversa 13, Avimecc Modica 12, Leo Shoes Casarano 12, SSD Sabaudia 12, SMI Roma 11, OmiFer Palmi 10, Shedirpharma Sorrento 10, Aurispa Libellula Lecce 9, Volley Marcianise 3, QuantWare Napoli 2.

1 incontro in meno: Maury’s Com Cavi Tuscania, Sieco Service Ortona e OmiFer Palmi. 3 incontri in meno: Volley Marcianise.

error: Contenuto Protetto