Non c’è tempo per riposare per la società e lo staff tecnico dell’ Us Città di Fasano: si inizia a guardare già all’immediato futuro. La prossima stagione di Serie D impone alla squadra Juniores di partecipare al campionato nazionale e, pertanto, occorre allestire una squadra che sappia ben figurare anche fuori regione.
È giusto anche ricordare che nella formazione seniores che dovrà scendere in campo in serie d c’è l’obbligo di schierare quattro giocatori juniores (uno classe 98, due classe 99 e uno 2000). Pertanto, per accaparrarsi i migliori talenti della regione, bisogna iniziare già a lavorare.
Tra il 30 e il 31 maggio prossimi,quindi, sull’erbetta dello stadio ” Vito Curlo” si svolgerà un raduno selettivo per i calciatori nati negli anni 2000, 2001, 2002. Per accedere a questa selezione occorre inviare (entro le ore 18 del 28 maggio) la documentazione necessaria (il nulla osta su carta intestata della società di appartenenza e il certificato medico per l’attività agonistica valido) all’indirizzo mail segreteria@usfasano.it. L’appuntamento è per le ore 16.
Fonte: Salentosport.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *