Roberto Taurino è l’allenatore del Nardò.
L’A.C. Nardò comunica di aver respinto le dimissioni di Mr. Taurino, che resta il responsabile tecnico della prima squadra e che questo pomeriggio dirigerà regolarmente l’allenamento. Dopo attenta analisi della situazione contingente, la dirigenza della società ha rinnovato la fiducia verso l’allenatore con il quale è stato costruito il progetto tecnico e verso il quale è riposta una incondizionata fiducia, date le indubbie capacità professionali e umane. Chiediamo a tutta la città, agli sportivi, ai tifosi, di starci vicino, abbiamo bisogno del vostro calore e del vostro entusiasmo per superare questo momento difficile. Il progetto calcistico appartiene a Nardò, portato avanti per Nardò con tanto lavoro e tanti sacrifici e, siamo convinti, che solo unendo le forze si possa raggiungere lo scopo prefissato.

“Per noi sulla piazza è uno dei migliori allenatore – dichiara in conferenza stampa l’amministratore unico del Nardò calcio, Alessio Antico – Ha la stima dei ragazzi, ha la stima della società e quello della piazza. Sappiamo bene che un Roberto Taurino è difficile da sostituire. Tutti insieme possiamo superare questo momento non previsto”.

“Dobbiamo fare un mea culpa soprattutto noi giocatori – il pensiero di capitan Giorgio Bertacchi – Per noi è stato un sollievo quando la società ci ha comunicato che erano state respinte le dimissioni. Siamo tutti uniti e compatti, siamo sulla stessa barca, e dobbiamo uscire da questa situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *