L’As Tricase è pronta a ricominciare una nuova stagione sportiva presentandosi rinnovata nella struttura organizzativa,as tricase
sulle orme dei settori giovanili delle società professionistiche. E’ mister Angelo Sanapo (in foto), responsabile tecnico del AS Tricase, da poco rientrato da un lungo periodo trascorso tra Azerbaijan, Slovacchia, Argentina e Svizzera per il suo lavoro come tecnico della Juventus Camp, ad illustrarci i progetti per la nuova stagione:

“ Siamo pronti dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione come: la vittoria del girone del campionato giovanissimi regionale, l’ottima posizione finale degli allievi regionali e soprattutto per il passaggio di cinque ragazzi a squadre professionistiche. L’As Tricase dà a tutti una possibilità, grazie anche agli ottimi rapporti intrecciati con i settori giovanili professionistici nazionali che daranno la possibilità ai nostri ragazzi di mettersi in luce. Dal punto di vista strutturale e organizzativo abbiamo suddiviso i ragazzi per fasce di età, come già obbligatorio per le società professionistiche, che includono programmi specifici per categoria, individuali e per squadra. Per il settore di base continua il progetto Academy, scuola calcio e scuola portieri, inoltre per tutti i ragazzi abbiamo il programma, di estrema importanza, di educazione alimentare sotto la guida di un nutrizionista. Come si evince ogni anno cerchiamo di spostare l’asticella della qualità sempre più in alto con l’augurio di riuscirci.”
Ci congediamo da mister Sanapo ringraziandolo per il tempo concesso e con l’augurio di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *