Anche quest’anno l’Asd Sanarica organizzerà per il mese di febbraio 2018 la seconda edizione dell’ evento “2° Torneo di Carnevale terre di mezzo” dedicato a Marcella Candido, Giovannino Corrado e Alessandro Stefanizzi, e riservato alle Categorie “Pulcini” e “Piccoli Amici”. L’evento sarà patrocinato dall’Unione dei Comuni delle Terre di Mezzo che unisce i Comuni di Botrugno, Giuggianello, San Cassiano, Nociglia, Surano, Sanarica e Supersano e autorizzato dalla Delegazione Distrettuale F.I.G.C. di Maglie (Le).
A differenza dello scorso anno la manifestazione sportiva si terrà in un’unica giornata e precisamente lunedi 12 febbraio 2018 dalle ore 8.30 alle ore 18.00 circa e sarà dedicata a persone vicine alla nostra A.S.D, purtroppo mancate prematuramente.
Marcella Candido, nostra collaboratrice del settore giovanile e scolastico;
Giovannino Corrado, venuto a mancare proprio durante il primo giorno della scorsa edizione;
Alessandro Stefanizzi, Capitano della Squadra Allievi della A.S.D. Sanarica.
“L’intenzione dell’Associazione Sportiva – riferisce il Presidente Angelo Raffaele Piccioli- è di vivere una giornata all’insegna del puro sport e divertimento, infatti non è un caso che il Torneo è proprio riservato alle categorie base del Settore Giovanile e Scolastico , in modo che i piccoli atleti possano già confrontarsi con pari di età che vestono casacche di colori differenti e che alla premiazione finale oltre alla squadra, vengano premiati anche tutti i piccoli atleti”.

Fonte: CorriereSalentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *