Si ricorda che è convocata per domani, sabato 18 maggio 2019, alle 16, un’Assemblea degli Associati della Fondazione Taras, presso i locali di Parco Cimino (SS7Ter per San Giorgio Jonico) a Taranto, per deliberare sulle seguenti materie:

Approvazione del Rendiconto annuale consuntivo 2018 (scaricabile qui);
Approvazione del Piano previsionale di spesa 2019 (scaricabile qui);
Elezione del nuovo Consiglio Direttivo.
Inoltre, durante l’assemblea ci saranno i saluti finali del Presidente uscente dell’associazione, Gianluca Sostegno, che traccerà un bilancio della sua esperienza all’interno del Direttivo.

Ciascun associato ha diritto a un solo voto (ad eccezione degli associati junior, i quali, pur partecipando all’Assemblea, non hanno diritto di voto) e, da statuto dell’associazione, è necessario essere in regola con la quota associativa dell’anno in corso per poter esercitare il diritto di voto.

Per quel che riguarda l’approvazione dei documenti economici di esercizio, gli Associati che non saranno presenti fisicamente all’Assemblea potranno esercitare il voto elettronico (clicca qui per la scheda elettronica), allegando copia del proprio documento di identità, entro l’ora di inizio dell’Assemblea stessa.
In alternativa, si può delegare un altro associato, previa delega firmata su apposito modulo (scaricabile da questo link) e corredata da copia di un documento di identità. Ogni rappresentante può avere al massimo due deleghe.

Si ricorda che lo scorso 15 maggio, sui canali ufficiali dell’associazione, la Commissione Elettorale ha comunicato che, avendo ricevuto un numero di candidature valide pari al numero di membri da eleggere, le votazioni non avranno luogo (art.14.2 del Regolamento elettorale). Il nuovo Consiglio Direttivo sarà proclamato nel corso dell’assemblea del 18, e sarà composto dai seguenti associati:

Pierluigi Alfieri
Armando Casciaro
Martino Cecere
Ciro Chirico
Gino Colucci
Vincenzo Ferretti
Fabio Guarini.

Fonte: fondazionetaras.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *