Sono in programma domenica 19 maggio 2019, sul Campo Comunale De Luca Resta di Noci, le finali dei Campionati Regionali Allievi e Giovanissimi che assegnano il 1° Trofeo “ANTENNA SUD-CANALE 85” nellambito della 12^ Festa del Calcio Giovanile Pugliese. Per entrambe le gare, il Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti ha predisposto la direzione di una terna arbitrale.

La Finale Under 15 in programma alle ore 15.30 tra A.S.D. NICK CALCIO BARI e A.S.D. FABRIZIO MICCOLI sarà arbitrata dal Sig. Daniele CONSALES della Sezione di Foggia, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Luca LATINI e Federico FAVILLA di Foggia.

La Finale Under 17 in programma alle ore 17.30 tra S.S.D. AUDACE CERIGNOLA A R.L. e A.S.D. FABRIZIO MICCOLI sarà diretta dal Sig. Giammarco RAIMONDO della Sezione di Taranto, coadiuvato dagli assistenti Sig.ri Davide BONO e Giuseppe MAGNIFICO di Bari.

Al termine delle due gare avrà luogo la cerimonia di premiazione a cui parteciperà anche il Presidente del Comitato Regionale Puglia LND, Vito Tisci. Entrambe le finali regionali saranno trasmesse in diretta televisiva su ANTENNA SUD LIVE (Canale 90 del Digitale Terrestre) e in streaming su www.antennasud.com. Sarà possibile seguire la 12^ Festa del Calcio Giovanile Pugliese anche su tutti i dispositivi mobili dotati di sistema operativo Android scaricando lapp di ANTENNA SUD LIVE.

MODALITÀ TECNICHE

In caso di parità di punteggio, al termine delle gare si procederà allo svolgimento di due tempi supplementari di 10 ciascuno ed eventualmente ai tiri di rigore secondo le modalità previste dalle regole del giuoco del calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *