Domenica 2 Giugno, Vincenzo Fanizzi, attaccante biancoazzurro classe 2005, ha partecipato ad un torneo con l’Atalanta Calcio.
Le sue ottime prestazioni accompagnate da tre reti messe a segno e quattro assist forniti ai compagni di squadra, hanno contribuito alla vittoria finale del torneo.
Queste le parole rilasciate dal giovane biancoazzurro, travolto domenica da un mare di emozioni: “Emozioni come quelle vissute domenica non si possono descrivere a parole, sono sensazioni che ti porti dentro per tutta la vita, indossare una maglietta così prestigiosa e per di più contribuire alla vittoria finale con buone prestazioni condite da gol e assist. Un mix di gioia e orgoglio, emozioni indescrivibili che cercherò di rivivere in futuro.
Sono molto felice di aver potuto indossare i colori nero-azzurri della società bergamasca, ma per me è altrettanto un sogno far parte di una società professionistica come la Virtus Francavilla, riconosciuta ad oggi a livello nazionale.
Per il mio futuro so che dovrò continuare a lavorare e a impegnarmi per avere nuove soddisfazioni e opportunità, divertendomi sul campo, perché le cose più belle accadono con gli occhi che sorridono. Ringrazio tutta la società Virtus Francavilla Calcio, per avermi dato la possibilità di entrare a far parte di questa grande famiglia a metà stagione e per avermi dato la possibilità di crescere, così da avere queste grandi soddisfazioni!”
Francesco De Crescenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *