PIERLUCA PIZZALEO: “SONO PRONTO PER UN NUOVO PROGETTO”

Pierluca Pizzaleo, portiere classe 97’, tornato in campo nella scorsa stagione dopo un lungo infortunio, ha vestito sino a Dicembre la maglia dell’ASD Ostuni 1945, per poi passare nel mercato invernale all’ASD Policoro.

Il giovane portiere dopo un’ottima stagione da protagonista tra i pali è pronto per un nuovo progetto.

Ecco le parole rilasciate da Pizzaleo ai microfoni di Francesco De Crescenzo:

“La scorsa stagione è stata di passaggio, ero consapevole di avere l’obbligo di fare bene.

Fortunatamente è andata meglio di come pensassi.

Fino a Dicembre sono stato ad Ostuni, dove sono riuscito a ritrovare i 90′ minuti, dopo un lungo infortunio.

A Gennaio mi sono trasferito nell’ASD Policoro, in una categoria inferiore dalla Serie D e Serie C, dove avevo militato negli scorsi anni. A Policoro sono riuscito a dimostrare a pieno le mie potenzialità, battendo in Eccellenza il record d’imbattibilità tra i pali, ben 570′ minuti senza subire goal, giocando in una squadra composta solo da giovani e costruita con lo scopo di favorire la loro crescita.

Tra i miei obbiettivi futuri c’è quello di risalire di categoria e non nascondo che ad oggi mi sono pervenute alcune proposte interessanti da categorie superiori.

Sono fortemente tentato da una proposta giuntami da una società nella quale ho giocato in passato e dove mi sono trovato molto bene. Spero di ritornarci e che questa trattativa vada in porto.

Ritengo che per me sarebbe l’ideale tornare a giocare dove mi sono affermato.

 L’obbiettivo principale nella prossima stagione sarà quello di giocare con continuità, così da dimostrare il mio valore.”

Francesco De Crescenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *