Il Taranto FC 1927 viaggia come un treno verso il completamento dell’organico a disposizione di mister Nicola Ragno. E’ ufficialmente conclusa positivamente la trattativa per portare in riva allo Ionio l’under classe 2001 Daniele De Letteriis. Il difensore proviene dalle giovanili del Torino, ed anche per la sua prestanza fisica, è uno dei prospetti giovani più interessanti in circolazione. Taranto può essere il trampolino di lancio della sua carriera da calciatore. Impiegato prevalentemente sull’out difensivo mancino, può anche mettere a frutto la sua duttilità tattica. A Daniele l’augurio della società ionica per una stagione ricca di successi.

Altro tassello fondamentale per il Taranto FC 1927 che va ad incrementare il parco under. La società ionica si è assicurata le prestazioni agonistiche per la stagione 2019/2020 del giovane difensore classe 2000 Marco Cuccurullo. Proprio come il compagno di squadra Francesco De Caro, Cuccurullo proviene dal Benevento dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili. Prospetto molto interessante, con i sanniti si è messo particolarmente in evidenza nel reparto difensivo e Taranto rappresenta l’occasione giusta per proseguire il suo percorso di qualità professionale. A Marco la società porge gli auguri per una grande stagione con la maglia rossoblù.

Non c’è due senza tre. Il Taranto FC 1927 finalizza in giornata un’altra importante operazione di mercato per quanto concerne il novero degli under. La società ionica, infatti, è lieta di ufficializzare l’ingaggio del promettente difensore Paolo Gambino. Cresciuto nel vivaio del Palermo, il giocatore classe 2000 può essere impiegato prevalentemente come laterale in difesa, ma può anche adattarsi ad altri tipi di dettami tattici. Il Taranto rappresenta una sorta di vetrina per consolidare e mettere in evidenza le sue qualità di calciatore e di crescita personale. A Paolo l’entourage ionico augura un’annata che possa tramutare sul campo le grandi ambizioni di una piazza di rilievo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *