Nicolo’ Serafini, portiere classe 2002, è pronto per una nuova avventura alla corte di mister Pettinicchio, dopo le passate stagioni da protagonista nel vivaio rossoblu’ del Taranto FC 1927 e lo scorso anno tra il pali della Juniores del Rotonda Calcio.

Ecco le prime parole rilasciate da Serafini dopo aver firmato per la compagine tarantina:

“Appena mi ha contattato il presidente Fornaro, ho deciso di firmare per l’ASD Talsano Taranto, sposando un progetto serio e a lungo termine. Accettare è stata la mia prerogativa, deviando le altre allettanti offerte ricevute da diversi settori giovanili . La rosa allestita è abbastanza interessante e l’obbiettivo sarà quello di vincere il campionato, se ciò non dovesse accadere, almeno essere i protagonisti del girone .

Personalmente per me si tratta della prima esperienza tra i grandi , ho voluto fortemente fare questo passo in avanti per cercare di farmi le ossa e ritagliarmi un posto nella forte squadra tarantina.

Le mie ambizioni sono alte e la speranza sarà l’ultima a morire!

Sono carico e motivato, pronto per il ritiro con il gruppo insieme a mister Pettinicchio e Mister Mariano Scialpi che ritrovo dopo la grande stagione a Taranto di due anni fa.

Non ho nient’altro da aggiungere se non che cercheremo di fare del nostro meglio, lavorando duro e facendo parlare il campo, cercando di far divertire anche voi tutti!”

Francesco De Crescenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *