In occasione del match di FIBA Basketball Champions League, in programma mercoledì 6 novembre al PalaPentassuglia, tra la Happy Casa Brindisi e il Besiktas Sompo Sigorta, il corporate partner Emmeauto Group sarà match sponsor del Game 4 BCL.

Un match altisonante contro il team turco, uno dei più blasonati nella storia del basket dEuropa, cui la Happy Casa dovrà fronteggiare nellambizioso e suggestivo percorso europeo intrapreso in questa stagione sportiva.

Il Gruppo Emmeauto, concessionaria BMW MINI e BMW Motorrad, nasce più di 20 anni fa dalla passione di Fernando Marino per il marchio della Casa bavarese ed opera sul territorio pugliese nelle sedi di Brindisi, Taranto, Lecce e Maglie.
Nel corso della serata europea , verrà allestito uno stand allingresso del palasport dove sarà possibile prenotare, per venerdì pomeriggio a partire dalle ore 16:00, un test drive sulle BMWi e BMW plug-In-Hybrid presso le concessionarie Emmeauto.
Per ogni test drive effettuato, il corporate sponsor metterà un omaggio a disposizione dei tifosi.
Per maggiori info recarsi presso lo stand o consultare i canali social Emmeauto Group e il sito ufficiale www.emmeautogroup.com.
Si ricorda che sono in vendita i biglietti a partire da €7,00 per assistere al match Happy Casa Brindisi-Besiktas Sompo Sigorta. Palla a due alle ore 20.30 di mercoledì 6 novembre al PalaPentassuglia.
TICKETS IN VENDITA:
New Basket Store – Corso Garibaldi 29, (orario mercoledì 09:30-13:00; 16:30-18:00)
botteghino PalaPentassuglia mercoledì sera a partire dalle ore 19:00.
online sul sito www.vivaticket.it
punti vendita autorizzati Vivaticket sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *