Arriva il sesto successo consecutivo per i ragazzi guidati da Mr Licchelli che si impongono per 3 set a 0 sulla formazione dell’Atripalda Volleyball.
La formazione di casa nulla può al cospetto di Laterza e compagni apparsi in giornata positiva e determinati nel proseguire la striscia di risultati positivi che ora raggiunge quota sei.
Ottima la prova di tutto il sestetto rossoazzurro che, ad esclusione di un piccolo calo avuto nel secondo parziale, ha sempre imposto il proprio gioco sulla formazione guidata da Mr Racaniello apparsa sottotono e a tratti contrassegnata da un atteggiamento arrendevole.
Il primo parziale è stato caratterizzato da una prestazione senza sbavature da parte della Leo Shoes Casarano che grazie agli attacchi vincenti di Garofalo e Baldari ben serviti dal capitano Laterza e ai muri punto di Muscarà e Scrimieri, quest’ultimo autore di una prova eccellente, è riuscita a conquistare abbastanza agevolmente il set (17-25).
Nell’avvio del secondo parziale si assiste invece alla reazione da parte dei padroni di casa che guidati dal nuovo acquisto De Luca riescono a portarsi sul punteggio di 13-8 per poi cedere il passo alla formazione rossoazzurra complice anche la crescita in attacco del suo opposto Matteo Bolla. Il secondo set si conclude con il punteggio di 21-25.
Il terzo set è ben giocato da parte della Leo Shoes che sempre grazie agli attacchi vincenti del suo opposto e delle altre bocche di fuoco e ad un percentuale elevatissima in servizio condita da 3 ace riesce a portare a casa i 3 punti. Il terzo set si conclude con il punteggio di 18-25.
I ragazzi di Mr Licchelli raggiungono quota 24 punti in classifica e questa settimana prepareranno la delicata sfida di domenica prossima contro la formazione del Bava Rioneterra Pozzuoli.
Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *