U.S. Lecce: cessione Benzar.
21 gennaio 2020
CALENDARIO 2020 CLOWN TERAPIA HAPPY CASA BRINDISI.
21 gennaio 2020

Nella sedicesima giornata di campionato gli Juniores Nazionali di mister Piscopiello, nella giornata di sabato, hanno centrato la prima vittoria casalinga battendo in rimonta i pari età del Grumentum Val D’Agri con il risultato di 3-1. Gli ospiti sbloccano il punteggio al 6’ con un fendente da fuori area di La Terza che non lascia scampo all’estremo difensore biancazzurro. I padroni di casa giungono al pareggio al 28’: Odone scucchiaia per De Martino che con un preciso diagonale di sinistro trafigge Franza sul primo palo. I ragazzi di mister Piscopiello mettono la freccia al 1’ della ripresa: su azione da corner il più lesto è Miceli che da pochi passi scaraventa la sfera in rete per il gol del vantaggio. Il Brindisi chiude la contesa al minuto 27 grazie a un rigore procurato e trasformato da Corvetto per la rete del definitivo 3-1

Nella nona giornata di campionato gli Allievi Provinciali guidati da mister Semeraro, nella giornata odierna, hanno battuto l’Amatori Gioventù Sport con il risultato di 3-1. A decidere il match sono state le marcature di De Martino e Montanaro, autore di una doppietta.

Pareggio, invece, per i Giovanissimi Provinciali di mister Sabatelli, nella nona giornata di campionato, che tra le mura amiche hanno impattato contro il San Vito con il risultato di 1-1: per i padroni di casa è andato a segno Bianco.

Risultati e marcatori:

JUNIORES NAZIONALI, 16^ giornata: Brindisi-Grumentum Val D’Agri 3-1 – Marcatori: 6’ pt La Terza (G), 28’ pt De Martino (B), 1’ st Miceli (B), 27’ st Corvetto su rig. (B).

ALLIEVI PROVINCIALI, 9^ giornata: Brindisi-Amatori Gioventù Sport 3-1 – Marcatori BR: Montanaro, Montanaro, De Martino.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI, 9^ giornata: Brindisi-San Vito 1-1 – Marcatori BR: Bianco.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *