BRINDISI FC #CALCIOMERCATO: TRE OPERAZIONI NELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO.
1 febbraio 2020
Mani d’oro italo-bulgare: Sirakov è del Toro.
1 febbraio 2020

Si scende in campo per i quarti di finale della Coppa Puglia di Serie D. Domani domenica 2 febbraio, ore 18, al PalaPanico, la Showy Boys Galatina si gioca l’accesso alla final four in una gara unica contro il Volley Cassano. In quanto primi in classifica nel girone B del campionato regionale, i bianco-verdi di mister Nuzzo avranno dalla loro il fattore campo, sempre determinante nelle partite della regular season disputate nell’impianto sportivo di via Chieti.
Un bel traguardo per la squadra rivelazione del torneo che con i suoi giovani allievi della Scuola Volley sta giocando un’ottima pallavolo e che intende ben figurare anche in Coppa Puglia.
In questo week-end sportivo, ricordiamo, si sfidano le migliori dei tornei regionali (C-D) per i quarti di finale di Coppa Puglia con i campionati che rispetteranno un turno di stop prima di ricominciare con il girone di ritorno. Sono sedici le squadre partecipanti con le prime che accederanno alle final four di Coppa Puglia che si giocheranno sabato 11 aprile sulle quattro sedi di gioco che saranno definite successivamente.
Nell’atteso match in scena domenica 2 febbraio al Palazzetto dello sport Fernando Panico di Galatina, i ragazzi della Showy Boys avranno voglia di mettere in risalto doti tecniche, spirito di gruppo e per crescita individuale e di gruppo che li sta vedendo protagonisti in questa stagione sportiva.
L’avversario dei quarti di finale è il Volley Cassano, allenato da Antonio Masiello, che al giro di boa del girone A si è posizionato al quarto posto dietro a New Mater Castellana, Terlizzi e Manfredonia. I risultati sportivi che hanno portato il team barese a disputare la Coppa Puglia parlano di sette vittorie e quattro sconfitte. Il Cassano ha in organico buone individualità, in particolare tra gli schiacciatori di banda, e come caratteristica principale ha una buona difesa. Per la Showy Boys, quindi, un avversario ostico per l’accesso alla final four, ma i giovani bianco-verdi sono molto determinati nel giocarsi la gara a viso aperto, come fatto in ogni partita dall’inizio del campionato, e con il pieno sostegno dei propri supporter.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *