Roma – E’ Fabio Roselli, capo allenatore dell’Italia U20, l’ospite della terza puntata dei FIRTalks, lo spazio di condivisione, formazione tecnica e confronto lanciato nelle scorse settimane dalla Federugby sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ufficiali.

Il tecnico romano degli Azzurrini, da lui guidati sino all’ottavo posto iridato nel 2018 in Georgia in coppia con Andrea Moretti, prosegue nel percorso narrativo dedicato alla formazione inaugurato da Franco Smith nella prima puntata, con la messa a confronto dei modelli di Emisfero Nord e Sud, e proseguito venerdì scorso con l’apprendimento di Andrea Di Giandomenico sul modello didattico di FIR.

Venerdì 15 maggio alle 19 l’appuntamento in diretta con Roselli sarà dedicato al contesto internazionale U20 e al suo percorso di tecnico dell’Italia U20, con un intervento introduttivo a cui farà seguito la possibilità per i partecipanti di rivolgere domande al capo allenatore dell’Italia U20.

Nelle prime due puntate, intanto, da rilevare come siano state quasi cinquantamila le visualizzazioni complessive sulla sola pagina Facebook per i FIRTalks di Smith e Di Giandomenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *