DEFINITE LE MODALITÀ DI GESTIONE DEGLI EVENTI ANNULLATI E LE DISPOSIZIONI PER GLI ABBONATI

A causa della pandemia da COVID-19 e le decisioni successive adottate dalle autorità sanitarie e dalle istituzioni sportive competenti, la stagione sportiva 2019/20 non ha potuto concludersi come previsto, obbligando l’Happy Casa Brindisi a non disputare le ultime 6 partite interne valevoli per la regular season di Serie A.

La società intende ringraziare pubblicamente tutti coloro che in questi mesi difficili e complessi hanno dimostrato vicinanza alla società comunicando anche pubblicamente l’intenzione di rinunciare a qualsiasi forma di rimborso in segno di aiuto e sostegno nei confronti della NBB che si troverà a gestire il momento più incerto della sua storia.

L’Happy Casa Brindisi gestirà tutte le operazioni di supporto tramite il New Basket Store – Corso Garibaldi 29 BR -, il quale riaprirà al pubblico in data 18 maggio 2020, nel rispetto delle normative igienico sanitarie e del distanziamento sociale imposto dalle ordinanze ministeriali.

 

 

Di concerto con l’official partner Vivaticket, gestore concessionario di biglietteria, sono state stabilite le seguenti modalità:

 

 

BIGLIETTERIA GARA – HAPPY CASA BRINDISI vs OPENJOBMETIS VARESE

 

BIGLIETTERIA GARA – HAPPY CASA BRINDISI vs ALLIANZ TRIESTE

 

– per gli acquisti effettuati online, i rimborsi avverranno in maniera automatica con il riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata effettuata la transazione, senza necessità di presentare alcuna richiesta a Vivaticket.

 

– per gli acquisti effettuati nei punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio nazionale, è necessario recarsi presso il punto vendita in cui è stato emesso il biglietto per richiedere il rimborso, consegnando il titolo in originale. Il termine ultimo per richiedere il rimborso è fissato per lunedì 18 maggio.

 

– per gli acquisti effettuati presso il New Basket Store di Corso Garibaldi, è necessario consegnare il titolo in originale ed il rimborso avverrà contestualmente. Lo store NBB riaprirà ufficialmente al pubblico lunedi 18 maggio e le richieste di rimborso potranno essere evase nel periodo 18-27 maggio nei seguenti orari 9.30 – 13.00 / 17.00 – 20.30 (lunedi mattina chiuso)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *