Virtus Taranto, mister Casula: “Pronti per il campus estivo. Vogliamo subito ripartire”

“Sono contento dei progressi dei ragazzi, negli ultimi due anni sono cresciuti tantissimo”

 

Quanto  stato difficile gestire questo periodo legato alla pandemia nei rapporti con i ragazzi e nella tenuta atletica complessiva degli stessi?

 

Pi che difficile  stato un periodo brutto che ci ha spezzato le gambe. Una cosa nuova e inaspettata. Calcolando il tipo di fascia d’et, posso dire che si lavora pi sulla palla che sulla tenuta atletica, quindi ritengo sia un discorso relativo.

 

Come vi state organizzando nella ripresa delle attività?

 

Siamo pronti e abbiamo gi pensato a tutto. Avevamo gi programmato un campus estivo gi in inverno e dopo quanto accaduto, abbiamo maggiore voglia di metterlo in atto. Ovviamente ci sono varie situazioni da tenere in considerazione, soprattutto il fatto che non si pu disputare la partitella che per i bambini  la cosa pi bella. Attendiamo il prossimo decreto, ma come dicevo siamo pronti a partire.

 

In merito a tutto ci che avete realizzato prima dello stop delle attività, può trarre un bilancio?

 

L’emergenza legata alla pandemia ci ha fermato sul più bello, soprattutto per i ragazzi, perché con l’arrivo delle belle giornate disputiamo piu partite e questo  un aspetto che li coinvolge maggiormente.

 

Quanto  difficile svolgere attivitá di scuola calcio per via della carenza di strutture?

 

Sono contento dei progressi dei ragazzi, negli ultimi due anni sono cresciuti tantissimo, per questo non voglia più fermarci, anche in estate, per consentire di crescere ulteriormente.

 

Quanto  importante il rapporto con i genitori dei ragazzi?

 

Ho dei ragazzi splendidi e questo  senza dubbio merito dei genitori. Siamo un gruppo magnifico, il rapporto con i genitori  speciale. Siamo veramente una famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *