Presentato ‘Connector’, il pallone della nuova stagione 2020-2021 di Lega Pro ed Erreà. Presidente Ghirelli “Simbolo di futuro e rinascita”. Presidente Gandolfi “Orgogliosi del risultato”.
19 agosto 2020
ATLETICA, LIGNANO: DI LAZZARO A SEGNO NEGLI OSTACOLI.
19 agosto 2020

Con un Consiglio Federale straordinario, la Federazione Italiana Pallavolo ha deciso che la Nazionale Juniores Femminile non parteciperà ai Campionati Europei di categoria in programma in Bosnia Erzegovina e Croazia dal 22 al 30 agosto.
La FIPAV ha dovuto assumere tale decisione con grande rammarico, ma in questo momento, come noto, in base alle disposizioni governative in essere (disciplina in vigore dal 7 agosto al 7 settembre in tema di spostamenti da/per l’estero) non è possibile raggiungere il paese balcanico. La Federazione Italiana Pallavolo ha cercato tutte le soluzioni possibili per poter consentire alla squadra di partecipare alla rassegna continentale, chiedendo alla CEV di posticipare lo svolgimento della manifestazione continentale.
Purtroppo la normativa vigente impedisce gli spostamenti da e per la Bosnia Erzegovina, in quanto inserita nell’elenco F dell’allegato 20 del DPCM del 7 agosto 2020.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *