Si chiude il primo mese di preparazione per la BCC Volley Leverano che ha svolto un’intensa attività agli ordini del preparatore atletico, Danilo Franco, e di coach Andrea Zecca in vista dell’esordio nel girone I di Serie B, previsto per l’8 novembre contro Paglieta.

Nei giorni scorsi la formazione gialloblù ha sostenuto due allenamenti congiunti, entrambi a porte chiuse secondo le linee guida dettate dall’emergenza Covid-19, contro l’Efficienza Energia Galatina, squadra che militerà nel campionato di serie A3.

Due pareggi per 2-2, con Leverano che ha dimostrato di saper tenere testa ad un roster di categoria superiore come il Galatina.

“Siamo contenti di come la squadra stia rispondendo in queste settimane di attività e siamo sicuri che potremo lottare per le zone alte della classifica – dichiara il presidente della Volley Leverano, Giuseppe Santarcangelo – I nuovi si sono inseriti abbastanza bene nel gruppo. Tutto il nostro movimento è ripartito: dal minivolley ai settori giovanili, sia maschili che femminili. Il nostro augurio è che il pubblico possa tornare presto al Palazzetto per sostenere i nostri ragazzi, stiamo pensando a delle iniziative mirate non appena sarà possibile il loro ingresso nella struttura”.

Intanto i gialloblù, prima della presentazione pubblica della squadra, saranno impegnati martedì 13 ottobre alle 20 in un allenamento congiunto al Palasport di via 2 giugno con il Green Volley Galatone, avversario del girone I di serie B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *