POKERISSIMO HAPPY CASA: 100 PUNTI ALLA FORTITUDO E SECONDO POSTO SOLITARIO
2 novembre 2020
Rinviata Perugia – Modena. Cucine Lube Civitanova – Top Volley Cisterna domenica 8 novembre in diretta RAI Sport.
2 novembre 2020

La Federazione Italiana Pallavolo, insieme alle Leghe di pallavolo serie A Maschile e Femminile, ha emanato un aggiornamento del protocollo dedicato all’attività delle squadre di alto livello (serie A) in base alla normativa statale e regionale connessa al rischio di diffusione della pandemia di Covid-19.
Come di consueto il documento risponde alle specifiche necessità dei club di pallavolo di serie A e delle squadre Nazionali di pallavolo, beach volley e sitting volley e si aggiunge al protocollo Fipav per la gestione e la ripresa dell’attività.
Lo scopo principale del documento è quello di fornire le massime garanzie, oggi possibili, per tutelare la salute degli atleti, degli ufficiali di gara e di tutti gli addetti ai lavori, recependo le indicazioni del CTS, al fine di ridurre al minimo il rischio di contagio (nuovi casi).
Il nuovo protocollo, così come i dettagli sulla documentazione fino ad ora pubblicata, è disponibile nella sezione dedicata https://guidapratica.federvolley.it/covid-19

Protocollo FIPAV: disponibile la versione 11

Contestualmente alla pubblicazione del nuovo protocollo dedicato all’attività delle squadre di Serie A è stato aggiornato anche il protocollo FIPAV. Il testo non presenta sostanziali novità, ma una generale revisione si è resa necessaria in base alla situazione contingente e soprattutto in base ai continui aggiornamenti normativi che si stanno susseguendo in questi giorni. Data la velocità con la quale la pandemia sta nuovamente diffondendosi la FIPAV, confidando nel senso di responsabilità dei propri tesserati e degli addetti ai lavori, tiene a ribadire, ancora una volta, che resta di fondamentale importanza l’adottare comportamenti di buon senso sempre nel rispetto delle prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid-19; così come è di primaria importanza la tutela dei rappresentati legali delle società. Tutta la documentazione completa è, come di consueto, disponibile nella sezione dedicata https://guidapratica.federvolley.it/covid-19

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *