Serie A2 Credem Banca
Rinvii

 

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della gara Conad Reggio Emilia – Kemas Lamipel Santa Croce, in programma il 10 gennaio, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

Ha disposto inoltre il rinvio della gara Synergy Mondovì – Sieco Service Ortona, in programma il 10 gennaio, in Serie A2, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra ospite.

 

Serie A3 Credem Banca
Rinviata Porto Viro – Torino

 

La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio della gara Biscottificio Marini Delta Po Porto Viro – ViViBanca Torino, in programma il 10 gennaio, in Serie A3, causa positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra di casa.

 

Serie A3 Credem Banca
Epifania di recuperi sia nel Bianco che nel Blu

 

Mercoledì 6 gennaio nel segno dei recuperi in Serie A3 Credem Banca. In programma tre match per il Girone Bianco e due partite per il Girone Blu.

Girone Bianco
Recuperi al via mercoledì 6 gennaio, alle 17.00, con la Sol Lucernari Montecchio Maggiore, che torna tra le mura amiche per rifarsi dopo lo stop nel derby domenicale a Motta. I vicentini ospitano la Mosca Bruno Bolzano per la 7a giornata di andata. Alle 18.00, nel recupero del 4° turno di andata si fronteggiano ViViBanca Torino e HRK Motta di Livenza. I piemontesi hanno ceduto solo al tie break sul campo di Macerata nel fine settimana, mentre gli ospiti vengono dal successo interno con Montecchio. Alle 19.30 è in programma il confronto tra Volley Team San Donà di Piave e Med Store Macerata. Il sestetto veneto è ancora fermo a 1 punto, mentre i marchigiani domenica sono saliti a quota 8 con il successo al fotofinish contro Torino.

Girone Blu
Il primo dei due recuperi infrasettimanali nel calendario del Girone Blu è in programma mercoledì 6 gennaio alle 16.30: in campo Avimecc Modica e Falù Ottaviano, pronte a fronteggiarsi per la 7a di andata. A seguire, alle 18.00, scocca l’ora del match tra Pallavolo Franco Tigano Palmi e Gestioni&Soluzioni Sabaudia.

Recupero 7a giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Mercoledì 6 gennaio 2021, ore 17.00
Sol Lucernari Montecchio Maggiore – Mosca Bruno Bolzano
Diretta Legavolley.tv
(Laghi-Sessolo)
Addetto al Video Check: Tonato Segnapunti: Garbin

Recupero 4a giornata di andata Serie A3 Credem Banca – Girone Bianco
Mercoledì 6 gennaio 2021, ore 18.00
ViViBanca Torino – HRK Motta di Livenza
Diretta Legavolley.tv
(Pozzi-Pasin)
Addetto al Video Check: Tersigni Segnapunti: Mezzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *