Mandato in archivio con un bel successo l’esordio in campionato, per la Leo Shoes Casarano è il momento di fare il suo esordio tra le mura amiche dove finalmente tornerà a disputare un match ufficiale dopo poco più di undici mesi (ultima sfida quello del 28 Febbraio contro la Pallavolo Martina Franca).

L’adrenalina tra le fila rossoazzurre sarà doppia perché la partita di Domenica non solo coinciderà con l’esordio casalingo ma metterà di fronte Muscarà e compagni all’altra formazione salentina candidata a recitare un ruolo di primissimo ordine nel campionato appena iniziato.

Al Palatensostatico di Via Olanda arriva, infatti, il Leverano degli ex Barone, Scrimieri e Orefice che si è presentato ai nastri di partenza della stagione con un roster già ben collaudato, essendo composto per la maggior parte dagli stessi atleti con i quali lo scorso anno ha disputato la serie A-3.

Alto tasso tecnico, gruppo affiatato e grande esperienza sono i punti di forza di un gruppo ben guidato dall’ormai “padrone di casa” Mister Zecca da diversi anni sulla panchina della società giallo-blù.

In casa rosso azzurra Mister Licchelli ha dovuto fare i conti, anche in questa settimana, con acciacchi e infortuni vari che comunque non hanno impedito ai suoi ragazzi di prepararsi con intensità e determinazione ad uno degli appuntamenti più importanti del campionato: grande concentrazione e voglia di fare bene hanno accompagnato le fatiche quotidiane dei ragazzi della Leo Shoes Casarano.

L’appuntamento è per Domenica alle ore 17.30 quando si alzerà il sipario sul derby del Salento.

Dirigeranno l’incontro i signori Resta Giuseppe e Scarnera Andrea.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *