L’ultimo appuntamento della prima fase vede la Leo Shoes Casarano uscire vittoriosa dal taraflex di Castellana Grotte dove i rossoazzurri hanno avuto la meglio con un rotondo 3-0 sui padroni di casa.

I ragazzi di Mister Licchelli avevano l’obbligo di centrare il successo in quest’ultima sfida e hanno rispettato i pronostici della vigilia portando via dalla terra barese tre punti preziosi che permettono alla Leo Shoes Casarano di chiudere la prima fase al secondo posto in classifica a quota venticinque punti.

Il match è stato sempre saldamente nelle

mani di Muscarà e compagni che sono scesi in campo ben concentrati e determinati per conquistare l’intera posta in palio.

In meno di un’ora i ragazzi di Mister Licchelli si sono trovati avanti per due set a zero (25-16, 25-18), facendo trovare spazio nel corso dei parziali anche ad un ottimo Federico Fortunato chiamato in causa dalla panchina.

Il terzo set scivola via abbastanza facilmente tanto da permettere al coach rossoazzurro di stravolge la formazione in campo, dando spazio a diversi giovani: nelle fasi finali cala pericolosamente la concentrazione tra gli ospiti che si complicano la vita, rimettendo in corsa la formazione avversaria che sembrava ormai alle corde. Ai vantaggi a spuntarla sono comunque i rossoazzurri che chiudono la contesa in proprio favore (28-26).

Va in archivio così la prima fase e la Lei Shoes Casarano è pronta a tuffarsi nella seconda fase in attesa che la Federazione possa ufficializzare tempi e modalità di svolgimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *