Europeo Baseball Piemonte 2021- presentati il calendario e la charity partnership con la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.
14 maggio 2021
Conte (Senigallia): “Bello e stimolante tornare a Taranto”
15 maggio 2021

E’ tutto pronto per la gara di ritorno valevole per il primo turno dei play-off: a sfidarsi nuovamente, questa volta a campo invertito, saranno i rosso azzurri della Leo Shoes Casarano e la formazione abruzzese del Paglieta che scenderà in terra salentina con l’intento di provare a rendere quanto più complicato possibile il passaggio del turno da parte degli avversari.

Forti del 3-0 conquistato una settimana fa nella gara di andata, Muscarà e compagni sono molto vicini alla conquista del pass per i quarti di finale: alla luce del regolamento federale, alla Leo Shoes Casarano basterà, infatti, conquistare solo due set per ottenere l’ufficiale qualificazione al turno successivo.

Siamo sicuri che i rosso azzurri non scenderanno in campo per raggiungere l’obiettivo minimo ma proveranno a conquistare una vittoria piena e convincente per prepararsi al meglio alle sfide successive.

D’altra parte della rete i ragazzi di Mister De Angelis, seppur dovendo fare i conti con un evidente gap tecnico e di esperienza, non scenderanno in campo come vittime sacrificali ma venderanno cara la pelle e proveranno a fare l’impresa di giornata.

L’appuntamento è per domani alle ore 19.00 quando la Leo Shoes Casarano darà il tutto per tutto per ottenere la qualificazione al turno successivo

Dirigeranno l’incontro i signori Capobianco e Di Scipio.

Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook Casarano Volley e Diffusione Stereo Web Radio.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *