Antonio Guastamacchia a seguito degli esami strumentali effettuati ha riportato un trauma distorsivo/contusivo con lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore nei prossimi giorni verrà sottoposto ad intervento chirurgico.

Luis Alfageme nel corso della partita di domenica 16 Maggio contro il Molfetta è stato costretto ad uscire per un affaticamento muscolare. L’attaccante argentino  è stato sottoposto a visita specialistica che ha escluso ogni tipo di lesione.

Vincenzo Corvino escluso nella lista dei convocati per il match contro  il Molfetta si è sottoposto ad esami diagnostici specialistici  che hanno accertato solo  un affaticamento muscolare.

Augusto Diaz è stato sottoposto a visita medica specialistica che ha escluso ogni tipo di complicazione articolare.

Leandro Guaita non convocato anche lui per il match contro il Molfetta, sta continuando la terapia riabilitativa con stimolazione biofisica dell’azienda IGEA SPA del responsabile Antonio Lanzillotta.

Tutti i calciatori verranno seguiti come di consueto dal Prof. Nico Monfredi e Angela Paesetto presso il centro MedicalCenter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *