Mercoledì 7 luglio 2021 alle ore 10.30 presso la sala congressi dell’Acaya Gol Resort & SPA si terrà una conferenza stampa per presentare le maglie da gioco, ideate e  prodotte da M908, per la stagione sportiva 2021/22 e illustrare una serie di iniziative dedicate ai tifosi.

Alla conferenza stampa si accederà esclusivamente previo accreditamento e nei limiti dei posti disponibili.

 

Le richieste d’accredito, con l’indicazione del nominativo del giornalista, dovranno essere inoltrate direttamente dalla testata giornalistica, al seguente indirizzo stampa@uslecce.it entro e non oltre le ore 09.00 lunedì 5 luglio.

In ottemperanza alle disposizioni per prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19, verrà concesso un solo accredito per singola testata su espressa richiesta della Redazione e a firma del caporedattore o direttore. Per le emittenti televisive oltre al giornalista sarà concesso l’accesso ad 1 operatore di ripresa. I fotografi potranno richiedere l’accredito seguendo le stesse modalità.

Si consiglia, per evitare eventuali disagi dovuti al rilevamento della temperatura, l’arrivo presso la struttura almeno 30 minuti prima dell’inizio della conferenza. È obbligatorio l’utilizzo di mascherina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *