Dopo essersi garantita la riconferma di Mister Fabrizio Licchelli alla guida tecnica della Leo Shoes Casarano 2021-2022, la società rossoazzurra ha subito affidato al Direttore sportivo Luigi Anastasia ampio mandato per allestire il roster con il quale affronterà da neo promossa il campionato di serie A-3.

Una delle operazioni di mercato fortemente volute da società e Mister non poteva che andare nella direzione del prolungamento contrattuale con l’opposto Matteo Paoletti che nell’ultimo scorcio della passata stagione, a suon di schiacciate, ha trascinato la Leo Shoes Casarano verso l’agognata promozione.

Una riconferma di certo non facile in quanto altisonanti sono state le sirene che hanno fatto suonare diversi altri club per accaparrarsi le prestazioni del forte attaccante marchigiano: una trattativa che comunque si è chiusa positivamente grazie alla grande sintonia già creatasi nei mesi precedenti tra l’ambiente rossoazzurro e il bomber Matteo Paoletti.

La prosecuzione del rapporto contrattuale con l’opposto classe ’82 rappresenta per la Leo Shoes Casarano un incredibile colpo di mercato che permette a Mister Licchelli di poter nuovamente contare sulla potenza, sull’efficacia e sulla professionalità di un’atleta in grado di fare la voce grossa anche nella terza serie nazionale.

Queste le prime parole di Matteo Paoletti dopo aver perfezionato il rinnovo contrattuale con la società casaranese: “Sono molto contento di rimanere a Casarano perché avrò modo di continuare a dare il mio apporto nel progetto di crescita di una società che si affaccia per la sua prima stagione nella lega di serie A. Sicuramente ci sarà molto da sudare per ottenere risultati importanti ma sono convinto che abbiamo tutte le carte in regola per poterci togliere molte soddisfazioni. Non vedo l’ora di iniziare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *