Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Andrea Loliva. L’estremo difensore, classe 2000, vestirà la maglia rossoblù per le prossime due stagioni. Il ventunenne barese è cresciuto nel settore giovanile del Latina,in seguito è approdato a Gravina dove ha trascorso tre anni.  Arezzo e Bisceglie le sue ultime esperienze.

Il Taranto FC 1927 è lieto di comunicare di aver rinnovato l’accordo con Antonio Santarpia. L’attaccante classe 2000, vestirà la maglia rossoblù anche per le prossime tre stagioni.

Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Niccolò Ghisleni. L’attaccante arriva in prestito dall’ Atalanta e vestirà la maglia rossoblù per questa stagione sportiva 2021/22. Nato a Bergamo, classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, è reduce dall’esperienza al Piacenza dove ha collezionato 9 presenze ed un goal.

Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Jonathan Italeng. Camerunense, classe 2001, arriva in prestito dal’ Atalanta. La giovane punta vestirà la maglia rossoblù per questa stagione sportiva 2021/22.

Il Taranto FC 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Francesco Benassai. Nato a Livorno il 19/05/1998, vestirà la maglia rossoblù per le prossime due stagioni sportive. Difensore dal piede mancino, ha collezionato 52 presenze ed un goal in Serie C con la maglia del Pontedera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *