La Federazione internazionale ha annunciato il cambiamento di date delle FIVB Beach Volleyball World Tour Finals, che si terranno quest’anno in Sardegna. Rispetto all’8-12 settembre 2021, l’atteso torneo si disputerà dal 6 al 10 ottobre 2021. La decisione è stata presa congiuntamente dalla Fivb, dalla Federazione Italiana Pallavolo, da Sport e Salute e dalle autorità competenti. Dopo un’attenta analisi e un costante confronto con le autorità locali, in merito alle restrizioni legate al COVID-19, tutte le parti in causa hanno concordato di riprogrammare la competizione a ottobre, in maniera da garantire un evento sicuro a tutte le persone che vi prenderanno parte.

Nazionale Maschile: procedure accredito stampa per amichevoli del 25 e 26 agosto

Mercoledì 25 e giovedì 26 agosto alle ore 18 (diretta streaming canale You Tube FIPAV) la Nazionale Maschile affronterà in due match amichevoli il Belgio prima della partenza per i Campionati Europei fissata il 31 agosto. Giornalisti e media interessati a partecipare dovranno inviare richiesta di accredito a comunicazione@federvolley.it specificando la gara d’interesse, nome, cognome, testata giornalistica, numero di telefono, e-mail e numero di tessera giornalistica. I giornalisti accreditati, come prescritto dal Decreto Legge 105/2021 e seguenti, dovranno presentare il green pass (avvenuta vaccinazione contro il COVID-19, o guarigione dall’infezione COVID-19 negli ultimi sei mesi, o risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido, eseguito nelle 48 ore antecedenti).

Nazionale Maschile: modalità prenotazione biglietteria amichevoli contro il Belgio

In ottemperanza alle normative vigenti in tema di partecipazione ad eventi sportivi in impianti al chiuso, rimane l’obbligo per gli organizzatori di effettuare la preassegnazione del posto. Per questo motivo, tutte le richieste per le amichevoli Italia-Belgio in programma a Mantova il 25 e 26 agosto alle ore 18, dovranno essere inviate all’indirizzo mail dedicato lanazionaleamantova@gmail.com, indicando la giornata di gara prescelta e i nominativi delle persone che richiedono i biglietti (comunque gratuiti) che si desidera riservare. La prenotazione si intenderà finalizzata solo dopo la ricezione della mail di conferma, che dovrà essere esibita al personale presente alla biglietteria del Palazzo dello Sport di Mantova il giorno della gara. Gli spettatori che saranno presenti ai due test match, come prescritto dal Decreto Legge 105/2021 e seguenti, dovranno presentare il green pass (avvenuta vaccinazione contro il COVID-19, o guarigione dall’infezione COVID-19 negli ultimi sei mesi, o risultato negativo del test molecolare o antigenico rapido, eseguito nelle 48 ore antecedenti).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *