Dopo l’ottimo esordio stagionale nel match di coppa contro il Taurisano, domenica sarà  tempo di campionato. Sansò e compagni saranno ospiti del Galatina, in un match tutto  salentino. 

Queste le parole di mister Alessandro Carrozza alla vigilia della complicata sfida del “Pippi  Specchia”. 

“Già da martedì – racconta il giovane tecnico -, ho chiesto ai ragazzi di archiviare il successo  di coppa, focalizzandosi sul campionato. Il Galatina è una buona compagine, con calciatori  esperti e di categoria, servirà quindi grande concentrazione e determinazione per provare a  portare a casa un risultato positivo”. 

“Per me domenica – prosegue Mister Carrozza -, si tratterà di un nuovo esordio,  considerando la squalifica nel match di coppa. È chiaro, essere dall’altra parte porta  sensazioni diverse, ma sin dal primo giorno ho provato ad approcciarmi con massima umiltà  e disponibilità, consapevole delle insidie e delle difficoltà che può portare in dote il ruolo da  allenatore. Sono comunque molto entusiasta di quanto fatto nelle prime settimane di lavoro  e per questo ringrazio i ragazzi e la società, che ha sempre provato a mettermi nelle  condizioni di lavoro migliori”. 

In chiusura mister Carrozza analizza il girone, esprimendo la sua sul campionato ormai alle  porte: “Onestamente mi sembrerebbe scorretto nascondersi. La nostra voglia è quella di  provare a fare bene, senza lasciare nulla al caso. Non me la sento di parlare di favorite o  sfavorite, preferisco guardare partita dopo partita, convinto che in questo girone si contano  diverse squadre che come noi sono state costruite con l’intento di condurre un campionato  da vertice”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *