Lecce: ceduto Vera
5 marzo 2022
Il Cus Jonico Taranto rimonta e vince
5 marzo 2022

Rinfrancata dal successo ottenuto nella sfida infrasettimanale valevole come recupero della seconda giornata di ritorno, la Leo Shoes Casarano si prepara ad un match dal sapore particolare che la vedrà incrociare i guantoni con la capolista Aversa.

Sarà una prova ardua, probante per i rosso azzurri che, al cospetto della corazzata normanna, testeranno ancora una volta il proprio stato di forma e il percorso di recupero post Covid.

Tra i ragazzi di Mister Licchelli non mancheranno di certo gli stimoli per provare a dare quel qualcosa in più rispetto a quanto fatto vedere nelle ultime uscite, fondamentale per tentare di firmare un’impresa sensazionale.

Dall’altra parte della rete ci sarà un’Aversa con il coltello tra i denti, animata dalla voglia di riscattare lo scivolone rimediato nell’ultimo turno di campionato in casa del Tuscania e dalla voglia di mantenere intatta la leadership del girone.

Domani sarà un po’ come Davide contro Golia, con la speranza che il verdetto finale possa nascondere inaspettate sorprese.

La Leo Shoes Casarano ha l’obbligo di provarci, perché Torsello e compagni hanno dimostrato di avere nelle corde un potenziale importante in grado di impensierire qualunque avversario.

 

Arbitri dell’incontro saranno i signori Di Bari Pierpaolo e Cavalieri Alessandro Pietro.

 

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *